Come concepire naturalmente grazie al detox, consigli pratici

Come concepire naturalmente grazie al detox, consigli pratici

Come concepire naturalmente grazie al detox, consigli pratici

Quando una coppia decide di avere un bambino sarebbe opportuno che entrambi si preparassero al concepimento su diversi piani. Molte coppie si chiedono come concepire naturalmente e decidono di fare delle analisi e dei controlli suggeriti dal medico curante, oppure iniziano semplicemente ad avere rapporti non protetti.

In realtà, soprattutto per la donna, la preparazione alla gravidanza è un momento molto delicato e importante. Pochi sanno che per preparare il proprio corpo al concepimento richiede alcune vitali accortezze per tre ragioni principali:

- Maggiore fertilità;

- Gravidanza serena;

- Bambino in salute.

Questi 3 aspetti legati fra loro sono la triade perfetta per vivere il momento del concepimento senza stress, vivere una gravidanza felice e avere un bambino in piena salute.

Concepire naturalmente, i primi passi

Il primo passo da compiere è depurare a fondo l’organismo. Per depurazione (detox) si intende una cura disintossicante che elimini tutte le sostanze tossiche accumulate dal corpo.

Ti starai chiedendo a cosa mi riferisco per sostanze tossiche. Ecco quindi una piccola lista:

- Pillola anticoncezionale;

- Caffè;

- Alcool;

- Fumo;

- Farmaci;

- Smalti;

- Tinture per capelli;

- Agenti chimici

- Metalli pesanti;

- Pesticidi o insetticidi;

- Prodotti per pulire la casa

Ogni donna, nell’arco della propria vita si è trovata a utilizzare almeno 3 delle sostanze tossiche citate nella lista. Ciò significa, che, ognuno di noi ha necessità di pulire il proprio corpo dalle 2 alle 3 volte all’anno.

Un buon programma di pulizia dell’organismo ti libererà anche da tutti quei sintomi legati all’infiammazione del corpo (mal di testa, nausea, dolori articolari, cisti ovariche, reflusso,

gastrite, perdita di capelli, problemi di pelle, carenza sessuale, ciclo doloroso, sudorazione, ecc.) e la lista potrebbe continuare. Liberarsi da questi disturbi fisici donerà maggior chiarezza mentale, energia fisica, riequilibrio del sistema immunitario e buonumore. Ingredienti necessari per una maggior fertilità.

Se il nostro intestino è intossicato, anche il nostro sangue è intossicato.

Se il nostro sangue è pesante, pieno di scorie, il fegato non riesce a smaltire le sostanze di scarto e rilascerà le tossine verso altre parti del corpo come cuore, reni, pelle, ovaie e utero.

Molti squilibri femminili (problemi ormonali, disturbi ovarici, ovaio policistico, ecc.) necessitano di eliminare completamente queste tossine.

Questa è una verità che la maggior parte dei ginecologi o medici trascurano, soprattutto quando parlano di infertilità.

Ripulire il corpo con il giusto detox alleggerisce il lavoro di fegato, reni, sistema linfatico e di tutti gli organi emuntori. Con l’eliminazione delle tossine tutto il tuo corpo sarà in equilibrio e pronto a concepire sia a livello emotivo, energetico e fisico.

Ogni donna è un mondo a sé e ogni storia avrebbe bisogno della sua attenzione e ascolto. Ci possono essere situazioni in cui il detox potrebbe essere associato a un nuovo regime alimentare, soprattutto per perdere del peso.

I prodotti per concepire naturalmente

In questo articolo voglio comunque descrivere i prodotti che solitamente consiglio privatamente. I prodotti fanno parte di un kit che potete trovare cliccando QUI e comprendono una tisana, un granulato e dei sali.

I tre prodotti lavorano in sinergia tra loro e fanno parte di un metodo austriaco che ho conosciuto diversi anni fa. La tisana alle 40 erbe scioglie le scorie dai tessuti, supportando la pulizia efficace del corpo. Il granulato composto da 68 ingredienti rimuove le tossine messe in circolo dalla tisana rafforzando la funzione renale e intestinale e supporta l’intero organismo con nutrienti naturali. Il sale viene utilizzato per espellere le tossine per mezzo della pelle attraverso bagni completi, pediluvi e impacchi. Per chi fosse interessato ad approfondirne gli utilizzi può contattarmi privatamente (cliccando QUI) e sarò felice di dare tutte le informazioni necessarie. Inoltre, vi allegherò un codice sconto per l’acquisto del kit.

Concepire naturalmente diminuendo l’assunzione di alcuni cibi

Prepararsi alla depurazione invita anche a diminuire alcuni cibi e sostanze che creano i maggiori disturbi sopra citati. Ad esempio caffè, alcool, zuccheri, sale da cucina, lieviti ed eccesso di proteine animali.

Per la salute pre-concezionale sono da preferire molto i liquidi (tisane non zuccherate, centrifugati e acqua alcalina) che sono necessari per l’idratazione, l’assorbimento dei nutrienti ma anche per l’eliminazione delle tossine.

Spero che questo articolo possa esserti piaciuto ma soprattutto possa spingerti a ripulire il tuo corpo prima di assumere qualsiasi tipo di integratore per la tua fertilità. Se il tuo corpo non è pulito tutti gli integratori che trovi in circolazione non vengono assorbiti dalle tue cellule intossicate.

Partire dalla pulizia dentro è un passo in più per amare te stessa!